- Nella sua 'divisa' della classica camicia bianca croccante, Carolina Herrera emana il tipo di eleganza e grazia semplice che ha definito il suo marchio di moda da oltre 30 anni.
Si tratta di un aspetto che è stato cercato da alcune delle donne più famose del mondo, da icone di stile come Jackie Onassis per attrice Renee Zellweger e comico Tina Fey, che indossava un abito blu navy Herrera agli Academy Awards di quest'anno .
Ascensione di Herrera al top del mondo spietato della moda è iniziata nel 1981, quando ha lanciato il suo marchio Carolina Herrera a New York.
Oggi, il suo impero della moda questa collezione comprende una collezione sposa, profumi e accessori. Herrera ha più di 280 negozi in 104 paesi che generano miliardi di dollari di profitti.
Carolina Herrera disegnato la sua prima collezione di moda nel 1980 e, dopo aver ricevuto un feedback positivo, si trasferisce con la famiglia a New York nel 1981, dove ha fondato la sua azienda e la fama mondiale e marchio di lusso. Subito i suoi disegni erano molto richiesti. Entrambi femminile boutique e tra le donne dell'alta società, i costumi e abiti Herrera cresciuti in popolarità. Ispirato da stile di alta moda in Sud America e la vita cosmopolita di New York, i suoi colori lusinghieri e tagli personalizzati, sono diventati un punto fermo nella cultura della couture.
Nel 1986 presenta la sua prima collezione di abiti da sposa, rinnova ogni serie stagione e spettacoli nelle principali sfilate in tutto il mondo.
Nel 1988 crea il suo primo profumo chiamato Carolina Herrera. Fino ad oggi, il marchio ha più di 10 profumi femminili e maschili sul mercato, inclusi i classici 212 e 212 uomini. Dal 1997, Carolina Adriana, la figlia più giovane di Carolina Herrera, ha aiutato l'azienda nel campo della profumeria, e più di recente ha lavorato sulla progettazione di abiti per neonati e bambini sotto il sigillo della Carolina Herrera. Adriana è stata anche il volto di alcune campagne pubblicitarie del marchio profumi. Carolina Herrera ha detto in proposito: "Mia figlia Adriana rappresenta perfettamente la donna dei miei linee, giovane, elegante, con uno stile unico e una personalità incredibile."
Nel 2000 ha aperto il suo primo megastore-quattro piante-in Madison Avenue a New York City, il nome di "Carolina Herrera New York." Oltre dieci rami hanno aperto il negozio in tutto il mondo.
Nel 2001, Carolina Herrera CH Carolina Herrera ha presentato una linea più casual e attualmente disponibile in più di 70 negozi esclusivi e 150 centri commerciali in Europa, Stati Uniti, Centro e Sud America e Medio Oriente.
http://www.carolinaherrera.com/es/
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